lunedì 3 novembre 2008

Bossi, Gelmini, Garfagna

Umberto Bossi, Mariastella Gelmini, Mara Garfagna

In merito ai provvedimenti recentemente assunti dal ministro della Pubblica Istruzione, il leader della Lega Umberto Bossi, in polemica con la collega di governo Maria Stella Gelmini, ha detto: "Per capire che cosa serve alla scuola devi essere stato insegnante".


Riguardo al ddl sulla "prostituzione" il Ministro per le Pari Opportunità Mara Garfagna ha dichiarato: "Mi auguro che il provvedimento venga approvato dal Parlamento senza stravolgimenti. Le organizzazioni portavano ragazze in Italia per avviarle alla prostituzione perché sapevano che qui non c'erano regole. Questa legge sarà prima di tutto un deterrente".
Su quest'ultimo decreto non risultano pronunciamenti nè tantomeno critiche al Ministro da parte dell'Onorevole Umberto Bossi.


Non è vero che solo per le evidenti difficoltà di poter contattare la contessa Serbelloni Mazzanti Viendalmare il Governo ha conferito l’incarico di Commissario Straordinario di Alitalia a Fantozzi.


Nessun commento:

Posta un commento

Tutto quanto pubblicato in questo blog è coperto da copyright. E' quindi proibito riprodurre, copiare, utilizzare le fotografie e i testi senza il consenso dell'autore.