Lapo Calisse ha inviato un messaggio ai membri di LIBERTA' DI INFORMAZIONE E DI ESPRESSIONE ART.21 DELLA COSTITUZIONE.
--------------------
Oggetto: DISATTIVAZIONE ACCOUNT
CIAO A TUTTI, QUI DI SEGUITO LA MAIL CHE HO RICEVUTO DAL TEAM DI FACEBOOOK A SEGUITO DELLA MIA RICHIESTA DI RIATTIVAZIONE DELL ALTRO ACCOUNT CHE MI HANNO DISABILITATO SENZA NESSUN MOTIVO (A MIO AVVISO). SI LEGGE CHIARAMENTE CHE AVREI RICEVUTO MOLTI AVVISI DI EVENTUALE DISATTIVAZIONE A CAUSA DI VIOLAZIONI DETTATE DALLE REGOLE DI FB, MA VI ASSICURO CHE NON HO RICEVUTO NESSUN AVVISO, E CHE HO INVECE AVUTO IL DISTACCO IMPROVVISO. A QUANTO PARE HANNO DECISO DI NON RIATTIVARLO PIU', OVVIO CHE HO RISPOSTO E RICHIESTO CHE MI VENGA RIATTIVATO, MA CREDO CHE NON AVRA' UN ESITO POSITIVO STANDO A QUANTO SI LEGGE NELLA MAIL.
GRAZIE A TUTTI E SCUSATE
P.S.
NON POSSO FARE RICHIESTE ALTRIMENTI RISCHI IL BLOCCO ANCHE DI QUESTO ACCOUNT, MA SE VI VA FATE VOI RICHIESTA A ME
GRAZIE ANCORA
DAL TEAM DI FACEBOOK:
Ciao Lapo, Il vostro cliente era disabile perché avete superato Facebook' limiti di s nelle occasioni multiple, malgrado l'avvertimento da rallentare. Su ulteriore revisione della vostra attività del luogo, abbiamo determinato che eravate in violazione della nostra dichiarazione dei diritti e delle responsabilità. Uno di Facebook' le priorità principali di s è la comodità e la sicurezza dei nostri utenti. Di conseguenza, Facebook non approva il contatto non sollecitato con gli sconosciuti mentre può essere considerato fastidioso o abusivo. È proibito particolarmente quando i grandi gruppi di utenti che ripartono le simili caratteristiche fisiche sono designati per questo tipo di comportamento. Purtroppo, il vostro cliente è stato permanentemente ha reso invalido. Non potremo riattivarlo per alcun motivo, né forniremo ulteriore spiegazione della vostra violazione o dei sistemi che abbiamo sul posto. Questa decisione è assolutamente finale.
--------------------
Per rispondere a questo messaggio, segui il link in basso:
http://www.facebook.com/n/?inbox/readmessage.php&t=1118422599972&mid=1118df6G56d7aba2G0G0
Nessun commento:
Posta un commento
Tutto quanto pubblicato in questo blog è coperto da copyright. E' quindi proibito riprodurre, copiare, utilizzare le fotografie e i testi senza il consenso dell'autore.