"Caro amico
il governo precedente ci ha resi ridicoli sul piano internazionale;
il governo dei tecnici sta ulteriormente impoverendo gli italiani;
i partiti che sostengono Monti (PDL, Terzo Polo, PD) non appaiono credibili;
la Lega Nord non è più il partito dei duri e puri;
In questo preoccupante quadro politico Italia dei Valori rimane punto di riferimento “dalla parte dei Cittadini” e si adopera per cambiare le cose, impegnandosi in azioni concrete.
Giovedì 5 aprile u.s. abbiamo presentato in Cassazione due quesiti referendari per abolire il finanziamento ai partiti che, per ragioni formali, sarà possibile avviare solo in autunno.
Abbiamo anche depositato un progetto di legge d’iniziativa popolare per abolire il finanziamento pubblico ai partiti e su questo dobbiamo impegnarci … da subito!
Abbiamo dimostrato che possiamo raggiungere gli obiettivi che ci prefiggiamo e confido tu voglia fare la tua parte per raccogliere le firme necessarie, che vogliamo depositare entro il 15 maggio.
Da lunedì 16 i moduli arriveranno nelle provincie; raccordati con i riferimenti territoriali (segretario regionale e coordinatore provinciale) che puoi trovare al link:
http://organizzazione.italiadeivalori.it/organizzazione.htm
Impegnati in questa giusta iniziativa: firma e fai firmare i tuoi amici, parenti e conoscenti!
Grazie"
Nessun commento:
Posta un commento
Tutto quanto pubblicato in questo blog è coperto da copyright. E' quindi proibito riprodurre, copiare, utilizzare le fotografie e i testi senza il consenso dell'autore.